Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Lecce: info, convocati e probabili formazioni

Parma-Lecce: info, convocati e probabili formazioni

A poche ore dal fischio d’inizio di Lecce-Parma, 31a giornata del campionato di serie B, vediamo come arrivano le due squadre a questa sfida.

Tutte le info, i dubbi e le scelte dei due allenatori, Iachini (squalificato) e Baroni, alla vigilia di una gara difficile e complicata, sia per il valore dell’avversario (secondo in classifica) che per la solita lunga lista di indisponibili.

QUI PARMA – Nove indisponibili e cinque rientri (Bernabé, Brunetta, Cobbaut, Juric, Vazquez). Niente da fare per Buffon che salta la terza gara di fila. In porta confermato Turk. In difesa certo il rientro di Cobbaut, con Delprato che tornerà sul centro-destra. Sulla corsia destra Rispoli sembra in vantaggio su Coulibaly e Correia. Punto interrogativo su Bernabé alle prese con la febbre, come ha spiegato oggi in conferenza mister Iachini. In attacco in tre si contendono due maglie: Tutino, Simy e Benedyczak. Non convocati Bonny e Zagaritis. In panchina ci sarà il vice Giuseppe Carillo (Iachini squalificato).

QUI LECCE – Identica situazione in casa Lecce dove mancano il portiere titolare (Gabriel) e il suo vice (Bleve): in porta andrà l’estremo difensore dell’Under 21 Plizzari. Alla lista degli indisponibili si è aggiunto all’ultimo momento anche Simic. Ai box anche l’ex Dermaku per un problema muscolare. Dubbio al centro della difesa: Tuia o Calabresi. A centrocampo ballottaggio Majer-Helgason. Torna tra i convocati Di Mariano, ma partirà dalla panchina. Il modulo è il 4-3-3.

INFO – Allo stadio Tardini fischio d’inizio (sabato) alle ore 14. L’arbitro dell’incontro è Rapuano della sezione di Rimini; assistenti Lo Cicero e Lombardi, quarto uomo Giordano, al Var Maggioni e Rocca. Diretta tx e streaming su Sky Calcio, Dazn e Helbiz Live.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Bernabé, Juric, Man; Vazquez; Tutino, Simy. All. Carillo

LECCE (4-3-3): Plizzari; Calabresi; Lucioni, Tuia, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. All. Baroni


CONVOCATI PARMA
Portieri: Borriello, Rossi, Turk.
Difensori: Balogh, Circati, Cobbaut, Coulibaly, Danilo, Delprato, Oosterwolde, Rispoli.
Centrocampisti: Bernabè, Brunetta, Camara, Juric, Sohm, Traore, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Correia, Man, Pandev, Simy, Sits, Tutino.

Indisponibili: Buffon, Cassata, Colombi, Costa, Dierckx, Inglese, Osorio, Schiattarella, Valenti.

CONVOCATI LECCE
Portieri: Plizzari, Samooja.
Difensori: Lucioni, Tuia, Gendrey, Gallo, Barreca, Calabresi.
Centrocampisti: Gargiulo, Helgason, Bjorkengren, Blin, Majer Hjulmand.
Attaccanti: Ragusa, Coda, Di Mariano, Listkowski, Strefezza, Asencio, Rodriguez.

Indisponibili: Bleve, Gabriel, Dermaku, Faragò, Simic.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio