Connect with us

Parma Calcio

Parma: Liverani verso l’esonero, D’Aversa la prima scelta

Parma: Liverani verso l’esonero, D’Aversa la prima scelta

Sono ore concitate in casa Parma che dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta avrebbe preso la decisione sofferta di cambiare la guida tecnica della squadra.

Stando alle voci che si rincorrono nelle ultime ore, il presidente Krause avrebbe deciso di dare una svolta, esonerando Liverani, pur riconoscendogli diverse attenuanti in queste 16 giornate di campionato.

Il ds Marcello Carli è in contatto con Roberto D’Aversa che, secondo quanto riferito da Sky Sport, domani dovrebbe già guidare il suo primo allenamento a Collecchio. Sarebbe un ritorno clamoroso dopo le incomprensioni e l’esonero di questa estate. Se queste voci non dovessero essere confermate, il Parma avrebbe già in tasca il sì dell’ex Paulo Sosa, come hanno confermato alcune fonti alla nostra redazione. Ma al momento la prima scelta è richiamare D’Aversa (ancora sotto contratto con il Parma), uno dei grandi protagonisti della scalata serie C – serie A e di due salvezze consecutive.

Nelle prossime ore, dunque, sono attese importanti novità, ma la posizione di Liverani è veramente appeso ad un filo sottilissimo, sebbene fino a poche ore prima della gara con l’Atalanta, le intenzioni della società fossero quelle di consentire all’ex Lecce di giocarsi le sue ultime chances contro la Lazio al Tardini.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio