Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma, marzo è il mese della verità

Parma, marzo è il mese della verità

Il Parma inaugura il mese di marzo in trasferta, a Pescara (sabato pomeriggio). Partita indecifrabile visto il recente cambio in panchina degli adriatici (via Zeman, al suo posto Epifani). Sarà la prima di 5 partite che ci diranno di che pasta è fatto il Parma di D’Aversa. Il margine di errore è ridotto all’osso e non c’è spazio per rimediare. Da sempre, marzo è un mese molto importante in vista della volata finale del campionato di serie B. Si definiscono in modo più marcato le gerarchie e gli equilibri di un campionato che resta aperto e avvincente.
Dopo Pescara, ci sarà la trasferta di Chiavari (Entella), poi la sfida interna contro il Foggia all’ora di pranzo (12,30) e infine la trasferta di Avellino (ore 20,30). In mezzo a queste date ci sarà da infilare il recupero della gara interna contro il Palermo rinviata per neve (la decisione della Lega di B tarda ad arrivare).
Fare tabelle e previsioni è quasi impossibile, ma tranne il Palermo, le altre 4 sfide sono alla portata del Parma. Il verdetto spetterà al campo, come sempre.

SERIE B: IL CALENDARIO DI MARZO

10 marzo PESCARA – PARMA

17 marzo ENTELLA – PARMA

25 marzo PARMA – FOGGIA

29 marzo AVELLINO – PARMA

?? marzo PARMA – PALERMO

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio