Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Milan, convocati e probabili formazioni

Parma-Milan, convocati e probabili formazioni

Parma e Milan si sfidano in serie A per la 54a volta. Le residue speranze salvezza dei crociati contro l’ambizione Champions League dei rossoneri.

D’Aversa è alle prese con l’eterna emergenza infortuni tant’ che deve fare a meno di 9 infortunati (Brunetta, Caviglia, Cyprien, Karamoh, Iacoponi, Inglese, Mihaila, Sohm, Zirkzee). L’unico recuperato è Osorio, ma difficilmente verrà schierato dall’inizio. Scelte praticamente obbligate in attacco: Gervinho a sinistra, Man a destra e Pellè al centro, con Cornelius soluzione a gara in corso. A centrocampo l’unico dubbio è tra Hernani (favorito) e Brugman. In difesa, sulla sinistra, torna Pezzella dopo aver scontato il turno di squalifica; la coppia di centrali sarà Bani-Gagliolo; a destra l’ex Conti ritrova la maglia da titolare.

QUI MILAN – L’ex Pioli recupera Leao, Mandzukic e Brahim Diaz. Tre gli indisponibili: Calabria, Maldini e Romagnoli. In difesa spazio a Dalot e Theo Hernandez sulle fasce, mentre al centro confermata la coppia Kjaer-Tomori. In mediana Kessie e Bennacer. In attacco Ibrahimovic, l’unico dubbio è tra Leao e Rebic.

INFO – L’arbitro designato per Parma-Milan è Fabio Maresca della sezione di Napoli. Il bilancio con i crociati è assolutamente negativo: 3 sconfitte su tre partite (l’ultima a Crotone). Fischio d’inizio alle ore 18. Diretta SkySport. Diretta testuale su Sportparma.com.


PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Kurtic, Hernani; Man, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli


CONVOCATI PARMA
Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe
Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Conti, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Osorio, Pezzella, Valenti, Zagaritis
Centrocampisti: Brugman, Camara, Grassi, Hernani, Kucka, Kurtic, Traoré
Attaccanti: Cornelius, Gervinho, Man, Pellè

CONVOCATI MILAN
Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu
Difensori: Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Tomori
Centrocampisti: Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Meïte, Saelemaekers, Tonali
Attaccanti: Ibrahimović, Leão, Mandžukić, Rebić

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio