© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

PARMA-MILAN: i dubbi e le scelte dei due allenatori

PARMA-MILAN: i dubbi e le scelte dei due allenatori

Vigilia di Parma-Milan, D’Aversa e Pioli hanno ancora qualche dubbio sull’undici titolare che scioglieranno nelle prossime ore.

QUI PARMA – Si torna al 4-3-3, sebbene il 3-4-3 visto nel derby contro il Bologna resti una valida alternativa. A centrocampo rientra Hernani dopo il turno di squalifica e farà la mezz’ala destra. Il dubbio è in mezzo al campo, come ha cknferma D’Aversa in cofnerenza stampa (leggi qui): Brugman e Grassi si contendono la maglia di play del centrocampo. In attacco rientra Gervinho che come sempre occuperà la corsi sinistra, mentre per il ruolo di punta sono in ballo l’ex Kucka e Kulusevski; in ogni caso entrambe partiranno dall’inizio. In difesa, con la difesa a 4, dovrebbe essere Dermaku ad accomodarsi in panchina. Tra i convocati c’è anche Scozzarella, ma in settimana non si è mai allenato con la squadra.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Kucka, Gervinho.

A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Laurini, Pezzella, Grassi, Scozzarella, 23 Camara, Sprocati, Cornelius. All. D’Aversa

Indisponibili: Inglese, Karamoh.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Barillà.

QUI MILAN – L’infortunio di Duarte (fuori per 4 mesi) è una brutta tegola per Pioli. Il dubbio principali del tecnico parmigiano riguarda la punta: Piateck sembra favorito su Leao. Tornano Suso che aveva saltato il Napoli per un problema intestinale, ma non ci sarà Paquetà alle prese con un problema muscolare. Il modulo è il 4-3-3. A centrocampo Bennacer è in vantaggio su Biglia, Bonaventura parte dall’inizio, mentre Calhanoglu e Suso completano il tridente.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

A disposizione: Reina, G.Donnaruma, Calabria, Gabbia, Biglia, Kessie, Krunic, Borini, Castellejo, Leao, Rebic. All. Pioli

Indisponibili: Duarte, Paquetà.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Paquetà.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio