Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Monza: info, convocati e probabili formazioni

Parma-Monza: info, convocati e probabili formazioni

Tutte le info su Parma-Monza, il big match dell’ottava giornata del campionato di serie B. Di fronte le due deluse di questa prima fare della stagione. Entrambe alla ricerca di una vittoria che possa segnare la svolta.

Vediamo come arrivano le due squadre alla sfida di domani al Tardini, le scelte di Maresca e Stroppa, dove vederla in tv.

QUI PARMA – Sono 21 i convocati di Maresca che finalmente può contare sui rientri di Danilo e Osorio (entrambe si contendono una maglia da titolare, favorito il primo), oltre a Man. Brunetta sostituirà Vazquez (squalificato) in cabina di regia. Confermato il modulo 4-1-4-1 con Schiattarella davanti alla difesa. L’unico dubbio riguarda la fascia destra offensiva dove Man, Correia e Tutino (con Inglese prima punta) si contendono una maglia da titolare (possibile staffetta trai due).

QUI MONZA – La sosta è stata molto utile a recuperare giocatori chiave come Mota Carvalho, Valoti e l’ex Scozzarella. Stroppa pare intenzionato a passare alla difesa a 3 (3-5-2). Barberis in regia. In attacco Ciurria sembra favorito sul danese Gytkjaer. L’altro ex, Paletta, sembra destinato alla panchina.

INFO – Fischio d’inizio alle ore 16,15. L’arbitro dell’incontro sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli. Assistenti Filippo Valeriani di Ravenna e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. Quarto ufficiale Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Al Var Giovanni Ayroldi di Molfetta (Ba), Avar Niccolò Pagliardini di Arezzo. Diretta tv su Sky Sport (numero 251 satellite), DAZN e Helbiz Live.


CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Colombi.
Difensori: Balogh, Busi, Cobbaut, Coulibaly, Danilo, Delprato, Osorio.
Centrocampisti: Brunetta, Juric, Schiattarella, Sohm, Traore.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Correia, Inglese, Man, Mihaila, Tutino.

Squalificati: Vazquez. Indisponibili: Dierckx, Iacoponi, Valenti, Zagaritis.


CONVOCATI MONZA 
Portieri: Sommariva, Di Gregorio, Rubbi.
Difensori: Donati, Caldirola, Pedro Pereira, Bettella, Antov, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Marrone, Pirola.
Centrocampisti: Mazzitelli, Machin, Barberis, Colpani, Brescianini, Vignato, Siatounis.
Attaccanti: Gytkjaer, D’Alessandro, Ciurria.

Indisponibili: Barillà, Lamanna, Favilli.


PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut, Coulibaly; Schiattarella; Man, Juric, Brunetta, Mihaila; Tutino. All. Maresca

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Valoti, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria. All. Stroppa

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio