Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma: ora Ribalta è ufficiale. Sarà il Managing Director Sport

Parma: ora Ribalta è ufficiale. Sarà il Managing Director Sport

Come anticipato in esclusiva dalla redazione di SportParma la scorsa settimana (clicca qui), il direttore sportivo Javier Ribalta (ex Zenit San Pietroburgo) si è legato al Parma Calcio, che pochi minuti fa ne ha ufficializzato l’ingaggio in qualità di Managing Director Sport attraverso un comunicato stampa che si riporta integralmente di seguito.

«Parma Calcio 1913 comunica che il proprio organigramma si arricchirà di una nuova figura. Javier Ribalta sarà infatti il nuovo Managing Director – Sport della società crociata.
Nato a Barcellona il 14 Settembre 1980, Javier ha iniziato la sua carriera nel mondo del calcio come osservatore prima nel Torino e successivamente tra le fila del Milan. In seguito ha ricoperto il ruolo di Responsabile Scouting del Novara, della Juventus (per cinque stagioni) e del Manchester United, prima di diventare Direttore Sportivo dello Zenit San Pietroburgo.
A Javier, che inizierà la sua avventura nella nostra società a partire dal 19 Aprile 2021, va il benvenuto da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio, oltre ai migliori auguri per questa sua nuova esperienza».

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio