Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma: ore decisive per l’annuncio del nuovo direttore sportivo

Parma: ore decisive per l’annuncio del nuovo direttore sportivo

Sono in corso le ultime valutazioni da parte della società, poi arriverà l’atteso annuncio con il nome del nuovo direttore sportivo del Parma. La fumata bianca arriverà oggi o più probabilmente domani. Il club ha terminato i colloqui con i 4 candidati: per una serie di motivi la scelta ricadrà su l’ex Cagliari Marcello Carli (il favorito) o su Stefano Marchetti del Cittadella (leggi qui), come anticipato nei giorni scorsi da Sportparma.

Due profili che sposano perfettamente il nuovo corso del Parma Calcio 1913, dopo l’addio di Daniele Faggiano. La certezza è che al fianco del nuovo ds ci sarà sicuramente la bandiera Alessandro Lucarelli, probabilmente nel ruolo di direttore tecnico.

Il nuovo direttore sportivo avrà il compito di rivoluzionare l’attuale rosa e aprire un nuovo ciclo. Tra gli obiettivi primari l’abbassamento dell’età media della squadra e del monte ingaggi. Sullo sfondo l’arrivo dei nuovi soci qatarioti che potrebbero dare nuova linfa a tutto il club, sempre che non nascano nuove complicazioni.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio