Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Perugia: info, convocati e probabili formazioni

Parma-Perugia: info, convocati e probabili formazioni

Parma e Perugia si sfidano domani sul manto erboso del Tardini per la quinta volta nella loro storia in serie B.

Vediamo come arrivano le due squadre a questa sfida, i dubbi e le scelte dei due allenatori, Iachini e Alvini. Gli umbri non hanno mai perso al Tardini: una vittoria e tre pareggi. Statistiche che rendono ancora più complicata la gara di domani, una partita che il Parma deve vincere a tutti i costi.

QUI PARMA – L’infermeria resta piena con 7 giocatori indisponibili a cui bisogna aggiungere lo squalificato Brunetta. Scelte obbliate per Iachini, dunque, che salvo sorprese dovrebbe confermare il 4-3-1-2 utilizzato nell’ultima gara di campionato ad Ascoli. L’alternativa è il 3-5-2 con Man o Delprato sulla corsia sinistra. In attacco confermata la coppia Inglese-Tutino. Prima convocazione per l’ultimo arrivato Rispoli.

QUI PERUGIA – Mister Alvini perde Carretta infortunatosi durante l’allenamento di venerdì. Il nome dell’attaccante si aggiunge a quello degli indisponibili Angella, Ghion, Murgia e Santoro. Assenze che non modificheranno il credo dell’ex tecnico della Reggiana: modulo 3-4-2-1. In attacco confermata la coppia Maros-De Luca. Rientra il difensore Zanandrea ma partirà dalla panchina.

INFO – Parma-Perugia è valevole per la 17 giornata di serie B. Al Tardini fischio d’inizio ore 14. L’arbitro dell’incontro sarà Alberto Santoro della sezione di Messina. Gli assistenti saranno Pagliardini di Arezzo e Laudato di Taranto, il quarto ufficiale Saia di Palermo, al VAR Chiffi di Padova e Bindoni di Venezia. Diretta tv su Sky Calcio, Dazn e Helbiz Live.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-1-2): Buffon; Delprato, Osorio, Danilo, Cobbaut; Juric, Schiattarella, Man; vazquez; Tutino, Inglese. All. Iachini

PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Kouan, Lisi; Matos, De Luca. All. Alvini


CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Colombi, Turk.
Difensori: Ankrah, Busi, Circati, Cobbaut, Danilo, Delprato, Osorio, Rispoli, Zagaritis.
Centrocampisti: Juric, Schiattarella, Sohm, Traore, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Correia, Iacoponi, Inglese, Man, Tutino.

CONVOCATI PERUGIA
Portieri: Fulignati, Moro, Chichizola.
Difensori: Rosi, Righetti, Dell’Orco, Curado, Zanandrea, Sgarbi.
Centrocampisti: Gyabuaa, Segre, Burrai, Sounas, Manneh, Vanbaleghem, Falzerano, Kouan, Ferrarini, Lisi.
Attaccanti: De Luca, Matos, Murano, Bianchimano.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA