Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Pisa: info, convocati e probabili formazioni

Parma-Pisa: info, convocati e probabili formazioni

Una sfida delicatissimi soprattutto per il Parma reduce da due sconfitte di fila e con l’infermeria piena. Il Pisa è la capolista della serie B, 5 vittorie su 5 partite giocate; un rullo compressore.

Vediamo come arrivano le due squadre alla sfida del Tardini, le scelte dei due allenatori, i convocati e tutte le info su come seguire la partita.

Qui Parma – Tante incognite per Maresca che tra infortuni e Covid (leggi qui) si ritrova in piena emergenza. Alla lista degli indisponibili (Balogh, Colombi, Camara, Osorio, Man e Zagaritis) nelle ultime ore si è aggiunto il brasiliano Danilo. Al centro della difesa, dunque, potrebbe rivedersi l’argentino Valenti, in coppia con Cobbaut; le altra possibilità per il ruolo di centrale sono Delprato, Coulibaly o Dierckx.
L’altro grande dubbio, quello principale, riguarda Schiattarella: la scelta di farlo giocare o meno verrà presa all’ultimo momento; nel caso nel ruolo di regista basso verrà confermato Sohm. La buona notizia è il rientro di Vazquez. Per il ruolo di prima punta Tutino è in vantaggio su Inglese.

Qui Pisa – Si va verso la conferma del 4-3-1-2 utilizzato nella vittoria contro il Monza. L’unica novità dovrebbe essere il rientro in difesa di Birindelli. Sulla trequarti salgono le quotazioni di Gucher dal primo minuto. Assente l’infortunato Berra.

INFO – Fischio d’inizio alle ore 16,15 allo stadio Ennio Tardini. L’arbitro dell’incontro sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna. Diretta tv su Sky Calcio, DAZN e Helbiz Live. A fine gara, come sempre, su Sportparma.com, i commenti, le pagelle e le dichiarazioni dei protagonisti di Parma-Pisa.


PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Cobbaut, Valenti, Coulibaly; Schiattarella; Correia, Juric, Vazquez, Brunetta; Tutino. All. Maresca

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Hermannsson; Tourè, Nagy, Marin; Gucher; Cohen, Lucca. All. D’Angelo


CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Maliszewski, Turk.
Difensori: Busi, Cobbaut, Coulibaly, Delprato, Dierckx, Valenti.
Centrocampisti: Juric, Schiattarella, Sohm, Traore, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Brunetta, Correia, D. Iacoponi, Inglese, Mihaila, Tutino.

CONVOCATI PISA
Portieri: Dekic, Livieri, Nicolas.
Difensori: Beruatto, Birindelli, Caracciolo, Curci, Hermannsson, Leverbe.
Centrocampisti: De Vitis, Di Quinzio, Gucher, Marin, Nagy, Touré.
Attaccanti: Cisco, Cohen, Lucca, Marsura, Mastinu, Masucci, Piccinini, Sibilli.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio