Entra in contatto:
malmesi giacomo parma calcio

Parma Calcio

Presentata l’offerta d’acquisto per il Centro Sportivo di Collecchio

Presentata l’offerta d’acquisto per il Centro Sportivo di Collecchio

Mentre il Parma naviga nelle sabbie mobili della crisi e dela contestazione, la società – oltre a confermare la fiducia al tecnico D’Aversa – ha presentato in questi giorni, ai curatori fallimentari del vecchio Parma Fc, un’offerta d’acquisto per il Centro Sportivo di Collecchio.
A svelarlo è stato il consigliere d’amministrazione Giacomo Malmesi (nella foto) nel corso della trasmissione “Bar Sport in onda ieri sera su Tv Parma.

“La settimana scorsa abbiamo inoltrato l’offerta irrevocabile d’acquisto del Centro Sportivo di Collecchio, che prevede una spesa di altri milioni di euro, l’importo sarà reso pubblico poi dalla Curatela fallimentare”.

Malmesi ha anche parlato dei rapporti con la proprietà cinese:

“Con il socio di maggioranza ci sono degli accordi che regolano in un ottica di condivisione tutte le scelte più importanti. Di questi accordi fino ad oggi non abbiamo avuto bisogno perché abbiamo sempre avuto l’unanimità.
Dispiace leggere e sentire che il socio di maggioranza non ci sia, o sia lontano, perché non è così. In queste ore il nostro Ad Luca Carra si sta incontrando con il Direttore Finanziario per l’area europea del gruppo di Lizhang, Paul Smith, che è a Parma in questi giorni, con il quale abbiamo condiviso e analizzato la gestione. Quotidianamente Luca Carra è in contatto con il socio di maggioranza e i suoi collaboratori”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio