Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma: primo giorno di ritiro. Maresca: «C’è voglia d’iniziare»

Parma: primo giorno di ritiro. Maresca: «C’è voglia d’iniziare»

Primo giorno di lavoro in ritiro nella splendida cornice del campo sportivo “Laranza” di Castelrotto per il Parma Calcio 1913 che, dopo aver raggiunto la località altoatesina nel primo pomeriggio, è sceso in campo per la primissima seduta d’allenamento della pre-season.

L’allenamento ha visto i crociati impegnati prima in un lavoro di riscaldamento, seguito poi da torelli, lavoro fisico con la palla ed esercizi dedicati al possesso palla. Domani i ragazzi di mister Maresca scenderanno in campo per una doppia seduta: la prima alle ore 10:30, la seconda alle ore 17:30.

Queste le prime parole di mister Maresca: «Più che emozionato sono contento di iniziare e di conoscere i ragazzi giorno dopo giorno. C’è grande entusiasmo e grande voglia di iniziare. La location è molto bella, ora conosceremo anche le condizioni del campo, ci sono tutti i presupposti per iniziare nel modo giusto. C’è un grande lavoro da fare, siamo contenti di iniziare, sarà una preparazione di comprensione: il focus sarà soprattutto sul cercare di spiegare e fare comprendere la nostra idea. Vogliamo prima di tutto conoscere bene i ragazzi che è la cosa più importante, poi giorno dopo giorno vedremo dei miglioramenti che sono certo ci saranno».

 

(In copertina, mister Maresca nel primo giorno di ritiro a Castelrotto – Foto credits: Parma Calcio 1913)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio