Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma: rifinitura al Centro Sportivo con l’incitamento dei tifosi

Parma: rifinitura al Centro Sportivo con l’incitamento dei tifosi

Come emerso durante l’ultima puntata di ParmaTalk (vedi qui), dedicata al tifo organizzato, domani in occasione delle rifinitura pre Parma-Cosenza i tifosi inciteranno la squadra al Centro Sportivo (a porte aperte).

Boys, CCPC e tifosi in genere proveranno a suonare la carica in vista della gara contro la formazione calabrese (domenica ore 15), confermando ancora una volta la loro vicinanza alla squadra, anche dopo la contestazione di Lecce.
L’appuntamento è per domani alle ore 14 al Centro Sportivo di Collecchio: il Parma riparte dai suoi tifosi, ma poi sul campo dovrà dare segnali vitali, segnali di ripresa, altrimenti la crisi diventerà sempre più profonda.

Il comunicato del Parma: “I crociati torneranno in campo sabato 20 novembre: il programma prevede una seduta pomeridiana. L’allenamento sarà a porte aperte (la seconda parte della seduta, per esigenze tecniche, dopo un saluto ai tifosi, proseguirà a porte chiuse): per i tifosi l’ingresso è previsto dall’accesso del Settore Giovanile del Centro Sportivo di Collecchio, a partire dalle ore 13:00. Nel rispetto della normativa Covid-19, è prevista la verifica del Green Pass e obbligo di mascherina. L’inizio della seduta e l’ingresso della squadra in campo è previsto verso le ore 14:00”.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio