Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Roma, le scelte dei due allenatori

Parma-Roma, le scelte dei due allenatori

Parma-Roma, in programma domani alle ore 18, è una sfida tra due squadre alle prese con l’emergenza infortuni. D’Aversa recupera pienamente Cornelius e Gagliolo, oltre a Bruno Alves che ha svolto solo gli ultimi due allenamenti con la squadra e partirà dalla panchina. A centrocampo Barillà e Hernani si contendono una maglia, mentre nel tridente offensivo Kulusevski torna a destra (con compiti anche da trequartista), Cornelius al centro e il grande ex Gervinho a sinistra.
Fonseca ritrova Spinazzola (affaticamento muscolare), perfettamente arruolabile, come ha spiegato oggi il tecnico. A centrocampo è probabile la conferma di Mancini, malgrado il rientro di Diawara. Sulle fasce Zaniolo e Kluivert sono favoriti su Under e Perotti, ma non sono da escludere novità. Florenzi va verso un’altra panchina.
L’arbitro dell’incontro sarà Michael Fabbri di Ravenna. Diretta SkySport.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

A disposizione: Colombi, Alastra, Bruno Alves, Laurini, Pezzella, Camara, Brugman, Hernani, Sprocati, Adorante. All. D’Aversa

Indisponibili: Grassi, Inglese, Karamoh.
Diffidati: Hernani.


ROMA (4-2-3-1)
: Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, mancini; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

A disposizione: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Santon, Florenzi, Calafiori, Diawara, Perotti, Antonucci, Cengiz. All. Fonseca

Indisponibili: Cristante, Kalinic, Mkhitaryan, Pellegrini, Zappacosta.
Squalificati: Cetin.
Diffidati: Mancini.

 

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio