Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma: Romagnoli ai box per una lesione al retto femorale

©Foto: Lorenzo Cattani

Parma: Romagnoli ai box per una lesione al retto femorale

Proseguono, al centro sportivo di Collecchio, gli allenamenti del Parma Calcio che continua la preparazione durante la sosta per le Nazionali.

Fra lavoro di attivazione fisica e tecnica, esercitazioni tecniche in campo, esercitazioni di lavoro specifico su strategia tattica, esercitazione tattica per reparti, i Crociati nella mattina odierna hanno sostenuto la seduta senza gli 8 calciatori impegnati fra amichevoli, qualificazioni all’Europeo Under 23 e Nations League e, soprattutto, senza i vari infortunati.
Alla lista degli indisponibili si è aggiunto il difensore Simone Romagnoli, sostituito nell’intervallo del match di Ascoli, seguito poi dalla panchina con tanto di borsa del ghiaccio sulla coscia destra. Lo “stopper” – come comunica lo staff medico del Parma Calcio – ha riportato una lesione muscolare del retto femorale destro e ha già cominciato il percorso di recupero previsto. Mister Pecchia, che lo ha sempre schierato titolare nella sua difesa a 4, spera di recuperarlo per la gara di sabato 1 ottobre contro il Frosinone.

 

(Il difensore Simone Romagnoli in maglia crociata – ©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)

 

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio