Connect with us

Parma Calcio

Parma-Sambenedettese: i 22 convocati. Ballottaggi in ogni reparto

Parma-Sambenedettese: i 22 convocati. Ballottaggi in ogni reparto

Lo ha svelato lo stesso D’Aversa, durante la consueta conferenza pre partita: “Ho molti dubbi”. In effetti la formazione titolare che domani sfiderà al Tardini la Sambenedettese (fischio d’inizio ore 14,30) non è ancora decisa. Restano da risolvere diversi ballottaggi, almeno uno in ogni reparto, portiere escluso. Tutto ruota attorno all’infortunio di Scavone (lesione muscolare): per il sostituto è ballottaggio tra Corapi e Giorgino, ma non è da escludere la soluzione Scaglia. Se così fosse, allora in difesa troverebbe spazio dal primo minuto Nunzella. Stesso problema nel terzetto offensivo: Nocciolini o Scaglia.
Insomma, tutto dipenderà dalla posizione iniziale di Scaglia. Sono 22 i giocatori convocati da D’Aversa e il suo staff al termine della rifinitura a Collecchio. Prima “chiamata” per Sinigaglia. Non convocati per infortunio Coly e Scavone, oltre a Miglietta e Garufo.

PORTIERI: Fall, Frattali, Zommers.

DIFENSORI: Di Cesare, Iacoponi, Lucarelli, Messina, Nunzella, Saporetti, Scaglia.

CENTROCAMPISTI: Corapi, Giorgino, Mazzocchi, Munari, Ricci, Scozzarella, Simonetti.

ATTACCANTI: Baraye, Calaiò, Edera, Nocciolini, Sinigaglia.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Munari, Scozzarella, Corapi; Nocciolini, Calaiò, Baraye.

 

(Nella foto la formazione iniziale a Bergamo contro l’Albinoleffe)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio