Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma, secondo colpo argentino: preso Brunetta

Parma, secondo colpo argentino: preso Brunetta

Il Parma piazza il secondo colpo sudamericano, dopo quello dei giorni scorsi di Lautaro Valenti (leggi qui). In queste ore sono stati definiti gli ultimi dettagli per l’arrivo a Parma del centrocampista argentino Juan Francisco Brunetta.

E’ un classe ’97 attualmente in forza al Godoy Cruz. Dopo le indiscrezioni italiane dei giorni scorsi, oggi è arrivata anche la conferma attraverso alcuni quotidiani sudamericani i quali hanno specificato che il giocatore con passaporto italiano si trasferirà in maglia crociata in prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell’operazione sono di un milione per il prestito e 6 per il riscatto entro giugno 2021. Il giocatore è atteso in Italia nella giornata di sabato. Visite mediche e poi firma sul contratto. Sarà a disposizione di mister Liverani a partire dalla prossima settimana.

Nell’ultima stagione in Superliga ha collezionato 19 presenze, 6 gol e un assist. E’ un centrocampista poliedrico perché può fare la mezz’ala, il trequartista e all’occorrenza l’ala sinistra.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio