Connect with us

Parma Calcio

Parma: si fermano Mihaila e Cyprien. Lungo stop per Zirkzee

Parma: si fermano Mihaila e Cyprien. Lungo stop per Zirkzee

Incubo infortuni in casa Parma: dal centro sportivo di Collecchio arrivano altre brutte notizie, perché si allunga la lista di giocatori che vanno ad affollare l’infermeria.

Dal bollettino medico della giornata odierna si evidenziano altre criticità per mister D’Aversa e il suo staff, che perdono almeno momentaneamente altri due giocatori: si tratta di Cyprien e Mihaila, che non hanno concluso l’intera seduta. Tegola Zirkzee: il giocatore non si opererà al collaterale, ma la terapia conservativa lo terrà fuori praticamente fino al termine del campionato.

«Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione e attivazione seguiti da riscaldamento tecnico giochi di posizione. L’allenamento è stato concluso da partita in porzione ridotta del campo.

Lautaro Valenti ha lavorato parzialmente con i compagni. Wylan Cyprien e Valentin Mihaila hanno interrotto l’allenamento di oggi per problematiche relative agli adduttori e saranno valutati nei prossimi giorni. Joshua Zirkzee è stato oggi sottoposto ad Innsbruck, in accordo con lo staff medico del Bayern Monaco, ad una consulenza con il Prof. Christian Fink. È stata indicata la scelta conservativa per la lesione del legamento collaterale esterno. In ogni caso, l’atleta dovrà portare il tutore per 6 settimane.

Lavoro differenziato per Juan Francisco Brunetta, Roberto Inglese, Yann Karamoh Simon Sohm. Terapie per Simone Iacoponi.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse».

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio