© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Parma-Spal, ultime e probabili formazioni

Parma-Spal, ultime e probabili formazioni

Parma e Spal sono in emrgenza: D’Aversa a centrocampo, Semplici in difesa. Al Parma mancheranno gli infortunati Grassi, Rigoni, Stulac e Sierralta. Quindi, scelte obbliate in mezzo al campo, con l’esordio dal primo minuto di Kucka, il ritorno di Scozzarella e Barillà (nella foto) che, però, non è in perfette condizioni (in settimana ha accusato un affaticamento muscolare). Iacoponi si è completamente ristabilito dopo l’attacco influenzale e sarà regolarmente in campo, così come Bruno Alves che ha vissuto una settimana un po’ particolare dopo le voci dell’interessamneto della Juve dell’amico Ronaldo (rimarrà a Parma, la Juve ha preso Caceres). L’unico dubbio di formazione è nel tridente offensivo dove tuttavia Biabiany sembra in vantaggio su Siligardi. Tra infortuni e mercato, D’Aversa è costretto a convocare subito il neo acquisto Diakhate, oltre a un ragazzo della Primavera, il centrocampista Davordzie. Tra i convocati anche Munari dopo uno stop infinito. Barayè andrà in panchina, ma la possibilità di vederlo in campo per pochi minuti è concreta.
La Spal di Semplici giocherà con il modulo 3-5-2. Scelte obbligate in difesa; in attacco Antonucci è in vantaggio sull’ex Paloschi.
L’arbitro dell’incontro sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo, i guardalinee saranno Mauro Vivenzi di Brescia e Sergio Ranghetti di Chiari, il quarto uomo sarà Niccolò Baroni da Firenze. Alla Var Gianluca Manganiello di Pinerolo e Alessandro Lo Cicero di Brescia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Gazzola, Gobbi, Dimarco, Munari, Dezi, Davordzie, Baraye, Sprocati, Siligardi, Ceravolo. All. D’Aversa

Indisponibili: Grassi, Rigoni, Sierralta, Stulac. Diffidati: Gagliolo. Squalificati: nessuno.


SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Simic, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna.
A disposizione: Gomis, Poluzzi, Dickmann, Costa, Schiattarella, Dickmann, Valoti, Nikolic, Spina, Floccari, Paloschi. All. Semplici.

Indisponibili: Vicari. Squalificati: Cionek. Diffidati: Petagna, Schiattarella.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio