Connect with us

Parma Calcio

Parma: stop di 3 mesi per Cyprien e si ferma pure Conti

Parma: stop di 3 mesi per Cyprien e si ferma pure Conti

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Sul fronte infortuni, ancora una volta, non arrivano buone notizie. L’infermeria resta affollata e, anzi, ai “soliti noti” si aggiungono due nuovi acciaccati. Ecco il report odierno dei crociati:

«Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione ed attivazione seguiti da torelli e da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo. 

Lavoro differenziato per Hernani, Simone Iacoponi, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Valentin Mihaila. Terapie per Andrea Conti per una contrattura al soleo destro. Terapie per Joshua ZirkzeeWylan Cyprien è stato sottoposto oggi a Lione, dal Prof B. Cottet e in presenza dello staff sanitario del Parma Calcio, ad un intervento di tenotomia dell’adduttore lungo sinistro. L’operazione si è svolta come da programma. L’atleta verrà dimesso domani per iniziare la terapia che prevede una prognosi di 3 mesi per la ripresa agonistica.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse».

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio