Connect with us

Parma Calcio

Parma-Udinese, le scelte dei due allenatori

Parma-Udinese, le scelte dei due allenatori

Le scelte di D’Aversa e Gotti alla vigilia di Parma-Udinese (domani ore 15). A dirigere l’incontro sarà l’esordiente Simone Sozza di Seregno.

PARMA – Le assenze di Barillà, Gervinho, Inglese e Karamoh pesano come macigni, ma D’Aversa ha le cartucce necessarie per schierare una formazione in grado di fare male ai friulani. In poche parole verrà confermato lo stesso undici di una settimana fa contro la Juve, con l’unica novità (forzata) in attacco dove Cornelius partirà dall’inizio. Resta da capire se il tecnico confermerà il modulo 4-2-3-1 delle ultime due partite, oppure tornerà al 4-3-3 con Kulusevski e Kurtic sugli esterni.

Parma (4-2-3-1): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella; Kulusevski, Kucka, Kurtic; Cornelius.

A disposizione: Alastra, Colombi, Dermaku, Laurini, Pezzella, Brugman, Grassi, Siligardi, Sprocati. All. D’Aversa

Indisponibili: Barillà, Gervinho, Inglese, Karamoh. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

 

UDINESE – Il tecnico veneto avrà a disposizione l’intera rosa, ad eccezione del lungodegente Samir, e dovrebbe confermare l’undici schierato nel turno precedente al “Meazza” contro il Milan. L’unico dubbio riguarda la destra della difesa, con il ballottaggio tra Rodrigo Becao e Sebastien De Maio, mentre in attacco si va verso la riconferma di Kevin Lasagna a fianco di Stefano Okaka.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofanà, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.

A disposizione: Nciolas, Perisan, Ter Avest, De Maio, Zeegelaar, Jajalo, Walace, Barak, Nestorovski, Teodorczyk. All. Gotti

Indisponibili: Samir. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

 

(Foto ParmaCalcio1913.com)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA