Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma: ultimo giorno a Castelrotto. Amichevole col Sassuolo l’1 agosto

Parma: ultimo giorno a Castelrotto. Amichevole col Sassuolo l’1 agosto

Per Il Parma Calcio 1913 quella di oggi è stata l’ultima mattinata nel ritiro di Castelrotto. I crociati hanno lasciato l’Hotel Lamm, ma non ancora il Trentino Alto Adige, visto che alle ore 17 scenderanno in campo contro il Trento.

Al termine dell’amichevole odierna si concluderà la prima parte del ritiro dell’estate 2021 della squadra di mister Maresca, che si ritroverà settimana prossima a Collecchio. In tema di amichevoli, intanto, il club ha comunicato alcuni aggiornamenti riguardanti le sfide in programma durante il periodo di preparazione estiva.

Sabato 30 luglio, inizialmente, era in programma un test a Collecchio contro la Giana Erminio, che però ha comunicato l’indisponibilità a poter scendere in campo in quella data e, pertanto, la sfida verrà “sostituita” da una partita d’allenamento contro la Primavera crociata.
Al Tardini, invece, alle 20:30 di domenica 1 agosto è in programma una sfida contro un’avversaria di Serie A: i crociati infatti scenderanno in campo contro il Sassuolo.

Questo dunque il programma aggiornato:

– Sabato 24 luglio, ore 17.30, Trento-Parma a San Michele All’Adige (Diretta Streaming sui canali Facebook, Twitter e Youtube del Parma Calcio).
– Sabato 30 luglio, ore 18.30, Parma-Parma Primavera al Centro Sportivo di Collecchio.
– Domenica 1 agosto, ore 20.30, Parma-Sassuolo allo stadio Ennio Tardini.

 

(Il gruppo squadra del Parma davanti all’Hotel Lamm di Castelrotto – Foto: Parma Calcio 1913)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio