Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Vicenza: info, convocati e probabili formazioni

Parma-Vicenza: info, convocati e probabili formazioni

Continuare a vincere e recuperare il terreno perduto. I tre punti sono un obiettivo fondamentale per Parma e Vicenza.

Vediamo come arrivano le due squadre alla sfida di domani allo stadio Tardini valevole per l’undicesima giornata di serie B. I convocati, le scelte dei due allenatori e tutte le info su dove seguire la partita.

QUI PARMA – Salvo sorprese non ci dovrebbero essere novità nell’undici titolare rispetto alla gara di Cittadella (modulo 3-4-1-2). Maresca, infatti, è intenzionato a seguire il motto “squadra che vince non si cambia”. Le varianti sono rappresentate da Mihaila (ancora panchina?) e Schiattarella, quest’ultimo torna tra i convocati ma potrebbe partire inizialmente dalla panchina perchè reduce da un infortunio al ginocchio. In difesa si va verso la conferma del terzetto Osorio, Danilo, Cobbaut. In attacco Benedyczak (o Inglese) e Tutino. Man e Mihaila rischiano di essere esclusi ancora dall’undici titolare.

QUI VICENZA – Mister Brocchi sembra aver trovato la quadratura del cerchio con la difesa a tre e così lo riproporrà anche domani a Parma. Il modulo sarà il 3-4-1-2, con Giacomelli (rientra dopo la squalifica) alle spalle della coppia Diaw-Longo. Meggiorini non è ancora al top della forma e parte dalla panchina. Infortunati e non convocati gli ex Lanzafame e Rigoni. “Dovremo fare una gara molto aggressiva” ha sottolineato Brocchi.

INFO – Si gioca allo stadio Tardini con fischio d’inizio alle ore 18. Biglietterie aperte dalle ore 10 alle 18. La partita sarà visibile su Sky Calcio, Dazn e Helbiz Live. L’arbitro dell’incontro sarà Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Gli assistenti saranno Baccini e Schirru, quarto uomo Diop, al Var Chiffi e Mastrodonato.


PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Delprato, Juric, Brunetta, Coulibaly; Vazquez; Tutino, Benedyczak. All. Maresca

Indisponibili: Camara, Bernabè, Dierckx, Valenti, Zagaritis.

VICENZA (3-4-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella; Ierardi, Zonta, Taugourdeau, Calderoni; Giacomelli; Diaw, Longo. All. Brocchi

Indisponibili: Cappelletti, Lanzafame, Mancini, Rigoni.


CONVOCATI PARMA

Portieri: Buffon, Colombi.
Difensori: Balogh, Busi, Cobbaut, Coulibaly, Danilo, Delprato, Osorio.
Centrocampisti: Brunetta, Juric, Schiattarella, Sohm, Traore, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Correia, Iacoponi, Inglese, Man, Mihaila, Tutino.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio