Connect with us

PARMATALK: focus sul posticipo col doppio ex Giandebiaggi

Parma Calcio

PARMATALK: focus sul posticipo col doppio ex Giandebiaggi

In attesa del posticipo di lunedì allo stadio “Bentegodi”, oggi torna l’appuntamento PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio. Diretta, a partire dalle ore 18, sui canali di SportParmatv.

Nella ventunesima puntata stagionale si parlerà della sfida tra Hellas Verona e Parma, che completerà la terza giornata di ritorno di Serie A. Una sfida che metterà la squadra di D’Aversa di fronte ad un bivio: vincere per credere nella rimonta salvezza oppure continuare il lunghissimo e nerissimo periodo di crisi (sono ben 12 i turni senza successi).
Ospite della puntata l’ex calciatore Marco Giandebiaggi, che vestì le maglie di entrambe le squadre (quella dei ducali nel 1986/1987, prima, e dal 1988 al 1990, poi; quella degli scaligeri dal 1997 al 2000). In conduzione, come sempre, ci sarà Lorenzo Fava, che sarà affiancato dal giornalista di SportParma e TuttoSport Antonio Boellis.

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate Sportparma.comWEBFACEBOOK e YOUTUBE. Ampio spazio riservato ai commenti degli utenti che potranno scrivere in diretta attraverso i nostri canali di riferimento. Vi aspettiamo alle 18!

 

 

 

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio