Connect with us

PARMATALK: il dopo Sassuolo con l’ex Mario Beretta

Parma Calcio

PARMATALK: il dopo Sassuolo con l’ex Mario Beretta

Si rinnova l’appuntamento con PARMATALK, il webshow dedicato al Parma Calcio, in diretta streaming sui canali di SportParma dalle ore 18. Il super ospite della 14esima puntata, condotta come sempre da Lorenzo Fava, sarà l’ex allenatore del Parma nella stagione 2005/2006 – e, in seguito, di Siena, Lecce, Torino e Brescia, tra le altre –  Mario Beretta, che dal febbraio 2018 al giugno 2019 ha inoltre svolto anche il ruolo di coordinatore tecnico del settore giovanile del Milan.

Assieme a mister Beretta, saranno presenti anche Antonio Boellis (giornalista di SportParma e TuttoSport) ed Enrico Boni (opinion leader della trasmissione), che si confronteranno sui temi centrali del momento: il pareggio (agrodolce) col Sassuolo, la svolta tattica e mentale data dal ritorno di D’Aversa, le trattative di mercato, e tanto altro ancora.
Ampio spazio, come di consueto, riservato ai commenti che arriveranno sui nostri canali di riferimento nel corso della diretta.

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate SportParma: WEBFACEBOOK e YOUTUBE. Vi aspettiamo a partire dalle 18.

 

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio