Entra in contatto:

PARMATALK: l’Inter, la Viola e poi il burrone. Ospite Savi

Parma Calcio

PARMATALK: l’Inter, la Viola e poi il burrone. Ospite Savi

Si rinnova l’appuntamento del venerdì con PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio: a partire dalle ore 18, sui canali web e social di SportParma, inizierà la ventisettesima diretta streaming della stagione.

Super ospite del “salotto” di SportParmaTV sarà l’ex centrocampista crociato Filippo Savi, che da giovanissimo fece i suoi primi passi in Serie A con la casacca crociata nelle stagioni dal 2004 al 2007. Insieme a lui, il conduttore Lorenzo Fava e il giornalista Antonio Boellis discuteranno anche da un punto di vista tattico insieme con l’allenatore Patrick Fava (quest’anno al Fiorano): tra i temi di puntata, ovviamente, la sconfitta di ieri sera contro l’Inter, nonostante la prestazione convincente, la complicata situazione di classifica e il prossimo e decisivo scontro salvezza con la Fiorentina.
Area commenti aperta agli utenti social, i cui contributi e le cui domande verranno prese in considerazione durante la live streaming.

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate  Sportparma.comWEBFACEBOOK e YOUTUBE. Appuntamento alle ore 18!

 

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio