Entra in contatto:

PARMATALK: pro e contro del calciomercato di Krause

Parma Calcio

PARMATALK: pro e contro del calciomercato di Krause

Come ogni venerdì, appuntamento da non perdere con PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio; questa sera, sui canali web e social di SportParma, andrà in onda, nel consueto orario delle 18, la diciassettesima puntata stagionale.

Al centro dell’odierna trasmissione ci sarà il calciomercato, ormai in fase di conclusione, che ha visto il Parma tra i club più attivi e tra i meno parsimoniosi; si analizzeranno i pro e i contro della gestione economico-finanziaria di questa sessione invernale di trattative, alla luce della difficile situazione di classifica in cui riversa la squadra ducale. Ospite d’eccezione Marco Bellinazzo (giornalista de Il Sole 24 Ore e scrittore), esperto in materia di finanza calcistica.
E poi c’è la partita in casa del Napoli, allo stadio “Maradona”, in programma domenica. Di tutti questi temi dibatteranno il conduttore Lorenzo Fava e i suoi ospiti: il giornalista di SportParma e TuttoSport Antonio Boellis, l’opinion leader Enrico Boni e l’ospite Lorenzo Longhi (giornalista sportivo e scrittore per Treccani).

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate SportParma: WEBFACEBOOK e YOUTUBE. Ampio spazio riservato ai commenti degli utenti che potranno scrivere attraverso i nostri canali di riferimento in corso di diretta. Vi aspettiamo alle 18!

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio