Entra in contatto:

PARMATALK: Samp, gemellaggio e mercato

Parma Calcio

PARMATALK: Samp, gemellaggio e mercato

Come ogni venerdì, su SportParma va in onda il secondo appuntamento settimanale con PARMATALK. Oggi, nel web show sul Parma Calcio, condotto da Lorenzo Fava, si parlerà della partita di Coppa Italia di ieri sera contro la Lazio, del tema sempre ricorrente del calciomercato e, soprattutto, dell’impegno in campionato che vedrà i crociati opposti alla Sampdoria. Una partita nel segno di un’assenza che si farà notare: lo spettacolo delle due tifoserie, unite da un lungo e duraturo gemellaggio.

Proprio per approfondire questa tematica, saranno ospiti della trasmissione i rappresentanti del tifo organizzato: da una parte, Angelo Manfredini del CCPC (Centro di Coordinamento Parma Clubs) e, dall’altra, Emanuele Vassallo di Federclubs (Federazione dei clubs blucerchiati). Presente, naturalmente, il giornalista di SportParma e TuttoSport Antonio Boellis.
Ampio spazio, come di consueto, riservato ai commenti che arriveranno sui nostri canali di riferimento nel corso della diretta.

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate SportParma: WEBFACEBOOK e YOUTUBE. Vi aspettiamo a partire dalle 18.

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio