Entra in contatto:

PARMATALK: Superlega e serie B, il pallone è scoppiato

Parma Calcio

PARMATALK: Superlega e serie B, il pallone è scoppiato

Si avvicina la trentottesima puntata di PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio, in onda questa sera nel consueto orario delle 18 sulle frequenze di SportParmaTv (sito internet e piattaforme social).

Non si può non partire dall’analisi del match di sabato tra Cagliari e Parma, con l’undici di D’Aversa uscito sconfitto nei minuti di recupero a causa dell’ennesima rocambolesca rimonta subito dopo un’iniziale situazione di svantaggio. Mercoledì sarà di nuovo tempo di campionato con il mid week match in casa della Juventus.
Infine, non mancheranno le considerazioni sulla clamorosa notizia uscita prepotentemente alla ribalta nelle ultime ore, la creazione della Superlega europea: una rivoluzione calcistica che avrà effetti devastanti non solo sul calcio internazionale, ma anche su quello di “provincia”.
Tra SuperLega e Serie B, questa sera a PARMATALK si farà il punto della situazione assieme a Marco Bernardini (Gazzetta di Parma e ForzaParma), Max Ravanetti (opinionista sportivo e dirigente di calcio), che affiancheranno il giornalista di SportParma e Tuttosport Antonio Boellis e il presentatore Lorenzo Fava.

 

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di PARMATALK.

PARMATALK è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su tre piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK YOUTUBE.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio