Entra in contatto:

PARMATALK: toccato il fondo. Ora la rifondazione. Con Cinquini

Parma Calcio

PARMATALK: toccato il fondo. Ora la rifondazione. Con Cinquini

Come ogni lunedì il palinsesto di SportParmaTv ripropone l’appuntamento con PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio. Oggi alle ore 18 andrà in onda la quarantatreesima puntata stagionale.

L’ottava sconfitta consecutiva, un finale di stagione agonizzante e una squadra senza più stimoli da mesi fanno discutere tutto l’ambiente. Questa sera nel talk di SportParma si approfondiranno questi e altri aspetti, uno su tutti quello della rifondazione che sarà necessaria in vista della Serie B 2020/2021. Non mancherà il dibattito anche sul profilo dell’allenatore, il toto-nomi è partito.
Il conduttore Lorenzo Fava modererà la discussione, a cui prenderanno parte il giornalista di SportParma e TuttoSport Antonio Boellis, l’opinionista Max Ravanetti e il super ospite di puntata Oreste Cinquini (ex ds del Parma nelle stagioni 2004/2005 e 2005/2006).

 

 

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di PARMATALK.

PARMATALK è una produzione Edirinnova, con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia, ed è visibile su quattro piattaforme differenti: WEB, FACEBOOK,  YOUTUBETWITCH.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio