Entra in contatto:

PARMATALK: un pari beffardo e inutile. Ospite Pizzi

Parma Calcio

PARMATALK: un pari beffardo e inutile. Ospite Pizzi

All’indomani della domenica di Serie A torna protagonista sui nostri canali PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio, che – come ogni lunedì – andrà in onda a partire dalle ore 18.

Nella ventiquattresima puntata stagionale lente d’ingrandimento sul match Parma-Udinese (2-2). Prestazione convincente all’inizio, poi il solito crollo che ha portato a un risultato che allontana ancor di più i crociati dall’obiettivo salvezza. I temi della partita saranno analizzati assieme all’ospite d’eccezione Fausto Pizzi, ex gialloblù da giocatore, prima (stagioni 1989/’90 e ’92/’93), e da allenatore e responsabile del settore giovanile, poi (dal 2006 al 2018). In conduzione ci sarà Lorenzo Fava, che sarà affiancato dai giornalisti Antonio Boellis (SportParma e TuttoSport) e Marco Bernardini (Gazzetta di Parma e ForzaParma).
Ampio spazio verrà riservato ai messaggi degli utenti, che potranno scrivere nel corso della diretta streaming sui canali di riferimento.

PARMATALK è una produzione Edirinnova ed è visibile su tre piattaforme differenti, tutte targate Sportparma.comWEBFACEBOOK e YOUTUBE. Appuntamento alle ore 18!

 

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio