Connect with us

PARMATALK: vigilia di Parma-Milan col doppio ex Mauri

Parma Calcio

PARMATALK: vigilia di Parma-Milan col doppio ex Mauri

Dopo la giornata di riposo per il lunedì di Pasquetta, torna sui canali di SportParmaTv (sito internet e piattaforme social) l’appuntamento con PARMATALK, il webshow sul Parma Calcio. Questa sera, a partire dalle ore 18, andrà in diretta trentacinquesima puntata stagionale.

Vigilia del trentesimo turno di Serie A: al “Tardini” arriva il Milan secondo in classifica e allenato dal parmigiano Pioli. Per rimanere sulla scia del Torino e quindi ancora in gioco per la lotta salvezza, i crociati, reduci dal pari col Benevento, dovranno compiere contro i rossoneri un’impresa che non avviene dal lontano 2014. Se ne discuterà nel nostro “salotto”, dove ci sarà un super ospite collegato dall’Argentina: il centrocampista Jose Mauri, doppio ex della sfida.
Presente in questa diretta anche il giornalista Daniele Longo (Calciomercato.com) che affiancherà il collega Antonio Boellis (SportParma.com e TuttoSport). Conduce, come sempre, Lorenzo Fava.

 

 

Area commenti aperta agli utenti dai social, che potranno interagire con i protagonisti di PARMATALK.

PARMATALK è una produzione Edirinnova (con il sostegno degli sponsor Violi Sartoria e MFR Centro Emilia di Fisioterapia) ed è visibile su tre piattaforme differenti: WEBFACEBOOK e YOUTUBE.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio