Entra in contatto:

Parma Calcio

Pecchia: «Prestazione di alto livello»

Pecchia: «Prestazione di alto livello»

Le parole di Fabio Pecchia nella sala stampa dello stadio Marassi al termine di Genoa-Parma finita con uno scoppiettante 3-3 all’ultimo respiro. Ecco le parole del tecnico crociato:

“E’ stata una bella partita, i tifosi si sono divertiti. primo tempo vibrante, ripresa sempre in bilico. Dispiace perché in 4 partite abbiamo subito due rigori, ma vorrei focalizzarmi sulla nostra prestazione che è stata di altissimo livello, ce la siamo giocata.
Dopo il 2-1 abbiamo rallentato, dovevamo essere più convinti nel cercare il terzo gol. Voglio una squadra che sappia sempre affrontare con coraggio qualsiasi squadra in qualsiasi campo. Abbiamo tenuto testa al Genoa che è una squadra forte e fisica.
Dopo lo svantaggio, invece, la squadra non riusciva più a palleggiare, anche se nessuna ha mollato fino alla fine.
I cambi? Non era semplice subentrare oggi, ma per costruire un gruppo forte deve giocare anche chi trova meno spazio.
Bernabé è stato più sporco e meno appariscente, l’ho visto bene. Il nostro obiettivo? Vogliamo essere protagonisti sul campo, i conti si fanno alla fine”.

“Vedo una grande disponibilità dei ragazzi, hanno voglia di riprendersi qualcosa che si è perso l’anno scorso, il cammino è impegnativo ma noi vogliamo creare un tutt’uno con la città e che i tifosi siano orgogliosi di questa squadra. L’obiettivo è creare questo tipo di clima, che sia anche il Presidente orgoglioso dei ragazzi, perché questo è il rapporto che vogliamo instaurare. Oggi ancora i nostri tifosi erano 700-800 erano lì a fare la loro parte. Noi vogliamo creare un tutt’uno, perché in questi ultimi due anni qualcosa non ha girato per il verso giusto”.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA