Entra in contatto:

Parma Calcio

Pecchia: «Torno a casa con tante certezze, prova di alto livello»

Pecchia: «Torno a casa con tante certezze, prova di alto livello»

Il commento a caldo di Fabio Pecchia nel post Cagliari-Parma (1-1) che lascia un po’ l’amaro in bocca ad ambedue le squadre. Ecco le parole del tecnico nella sala stampa dello stadio Unipol Domus:

PECCHIA: “Torno a casa con tante certezze, la prestazione è stato di altissimo livello per qualità e per voglia di giocare contro una squadra che ha ci ha creato difficoltà nel secondo tempo. Dobbiamo tornare a casa con la rabbia giusta e con la consapevolezza di aver fatto una gara straordinaria.
Abbiamo avuto una palla gol ad inizio secondo tempo, poi c’è stato il ritorno del Cagliari. Complimenti ai ragazzi, la partita deve darci consapevolezza.
Abbiamo giocato fino alla fine per vincerla, come hanno fatto loro. È un pareggio, ma la prestazione deve rimanere nella testa dei ragazzi.
Camara? Nell’esultanza c’è tutta la sua qualità. È una piacevole sorpresa, ha qualità tecniche e atletiche, oltre a una grande personalità. Bernabé si sta riprendendo dopo 2 mesi di infortunio, Vazquez ha la continuità di un giovanotto”.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA