Entra in contatto:

PELLE’: «Momento difficile, ma sono positivo. Esordio? Decide il mister»

Parma Calcio

PELLE’: «Momento difficile, ma sono positivo. Esordio? Decide il mister»

Nel primo pomeriggio si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo acquisto invernale del Parmas targato Krause, si tratta di Graziano Pellè.

Malgrado l’età (35) e la precedente esperienza in maglia crociata non sia stata esaltante, c’è molto attesa attorno all’attaccante salentino. In molti sperano sia lui l’attaccante che possa risvegliare il Parma, magarai già a partire dalla trasferta di lunedì a Verona:

“Non c’è tempo da perdere perché è un momento particolare – ha speiugato Pellè – , il mister decide chi gioca e chi non, siamo tutti a disposizione e spero nel momento in cui dovessi giocare, senza trovare alibi legate alla condizione fisica, di poter dare una mano. Sono arrivato in un momento particolare, ma di questo ne ero ben cosciente: sono felicissimo e orgoglioso di essere qui, ringrazio il direttore e la società, questa scelta l’ho voluta fortemente, sono estremamente positivo a livello mentale, inutile pensare alla situazione; certo bisogna essere coscienti della classifica ma non possiamo piangerci su”.

 

IL VIDEO INTEGRALE DELLA PRESENTAZIONE DI PELLE’

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio