Entra in contatto:

Parma Calcio

Perugia-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Perugia-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Vediamo come arrivano Perugia e Parma alla sfida di domani sera (lunedì) allo stadio Curi.

I dubbi e le scelte dei due allenatori, Iachini e Alvini, per il posticipo della 36esima giornata del campionato di serie B. Tante le assenze tra le fila gialloblù, una costante.

QUI PERUGIA – Perugia in emergenza in attacco dove mancheranno sia Matos che De Luca, entrambe squalificati. I sostituti dovrebbero essere Carretta e Olivieri. In difesa mancheranno gli infortunati Angella e Sgarbi. Ballottaggi su entrambe le fasce: Falzerano-Ferrarini a destra, Segre-Kouam a sinistra.

QUI PARMA – Sono 21 i giocatori convocati da Iachini. 11 gli indisponibili, tra questi Man che ha accusato un problema fisico durante la rifinitura di oggi a Collecchio. In difesa Circati sostituirà lo squalificato Danilo. Tra gli assenti dell’ultima ora anche Brunetta, Tutino e Valenti. Tornano a disposizione Buffon (titolare) e Benedyczak. Sulla fascia destra ballottaggio Coulibaly-Rispoli. A sinistra Oosterwold e Zagaritis si contendono una maglia, ma Iachini potrebbe anche optare per la soluzione Coulibaly (a sinistra).

INFO – Allo stadio Curi fischio d’inizio alle 20,30. L’arbitro designato per l’incontro è Antonio Di Martino della sezione di Teramo; gli assistenti sono Christian Rossi di La Spezia e Manuel Robilotta di Sala Consilina; quarto uomo Gianluca Grasso di Ariano Irpino; al VAR Ivano Pezzuto di Lecce ed Avar Niccolò Pagliardini di Arezzo.


PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi, Kouan; Carretta, Olivieri. All. Alvini

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Delprato, Circati, Cobbaut; Coulibaly, Bernabé, Juric, Oosterwold; Vazquez; Pandev, Benedyczak. All. Iachini


CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Piga, Turk.
Difensori: Circati, Cobbaut, Delprato, Oosterwolde, Rispoli, Zagaritis.
Centrocampisti: Bernabè, Camara, Juric, Sohm, Traore, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Correia, Inglese, Pandev, Simy.

Indisponibili: Balogh, Brunetta, Cassata, Colombi, Costa, Dierckx, Man, Osorio, Schiattarella, Tutino, Valenti.
Squalificati: Danilo.
Diffidati: Man, Schiattarella, Tutino.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA