© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

PIOLI: «Grandi ricordi, ma oggi sono al 100% milanista»

PIOLI: «Grandi ricordi, ma oggi sono al 100% milanista»

Le parole dell’ex Stefano Pioli alla vigilia di Parma-Milan. Un derby personale per il tecnico parmigiano (leggi qui).

IL PARMA: “Non sarà una partita semplice, il Parma è un’ottima squadra. Dobbiamo mantenere lo spirito delle ultime partite, ma aumentare la qualità tecnica. Solo così possiamo fare il salto di qualità. Bisogna perdere meno palloni e alzare la qualità delle nostre giocate”.

GRANDI RICORDI: “E’ la mia città, da giocatore ho grandi ricordi, da allenatore un po’ meno per il momento che stava vivendo il club. Ora però sono al 100% milanista”.

PAQUETA’ OUT: “Stanno tutti bene tranne lui perché non ha smaltito un risentimento muscolare”.

VOGLIA DI VINCERE: “Abbiamo le qualità giuste, dobbiamo farle vedere e dobbiamo fare di tutto per vincere, ci servono 3 punti. Nel corso del campionato ci sono sempre partite che pesano più dei soliti tre punti, noi dobbiamo buttare giù la porta per prenderci questa opportunità, i tre punti non aspettano che noi ci svegliamo, dobbiamo muoverci”.

PIATEK: “La squadra saprà domani mattina chi gioca dall’inizio. Voglio salutare e ringraziare Duarte, che ha stretto i denti dimostrando professionalità e qualità, spero che riuscirà a tornare, non il prima possibile, ma di tornare con noi”.

CHAMPIONS: “Siamo concentrati solo sulla prossima gara, vogliamo migliorare la classifica”.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio