Entra in contatto:
pizzarotti pietro presidente

Parma Calcio

PIZZAROTTI: «I cinesi non si arrendono, aspettiamo l’arbitrato. Gervinho vale 15-20 mln»

PIZZAROTTI: «I cinesi non si arrendono, aspettiamo l’arbitrato. Gervinho vale 15-20 mln»

L’ottimo momento del Parma in campionato ha attirato le attenzioni dello storico programma “Radio Anch’io Sport” in onda tutti i lunedì mattina su Radio Rai 1. Lì’ospite della puntata odierna è stato il presidente crociato pietro Pizzarotti, il quale ha affrontato diverse tematiche, tra cui lo scontro in corso con l’ex presidente Lizhang, il valore di mercato di Gervinho è il futuro di D’Aversa. Ecco le sue parole:

“Stiamo vivendo una stagione bellissima, vedi l’ultimo successo a Udine. Il nostro obiettivo è e resta il quart’ultimo posto, cioè la salvezza. Rimaniamo con i piedi per terra e pensiamo solo a quello, l’Europa è un obiettivo troppo distante in questo momento, dobbiamo essere pragmatici.
Il valore di Gervinho lo fa il mercato, ma secondo me il suo valore è di 15-20 milioni di euro.
D’Aversa è il miglior allenatore possibile per il Parma, se fosse possibile lo legherei con un contratto di 10 anni, ma servono convinto che avrà un futuro in club più importanti. Di sicuro resterà con noi anche il prossimo anno.
Adesso siamo in arbitrato perché i cinesi non si arrendono, ma noi siamo dovuti tornare per i problemi della società cinese. Non avevamo nessun interesse economico, ma solo la continuità aziendale che in quel momento non poteva esserci. I tifosi possono stare super tranquilli”

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio