Entra in contatto:

Parma Calcio

Pubblicato il progetto preliminare del nuovo stadio Tardini

Pubblicato il progetto preliminare del nuovo stadio Tardini

Da oggi la documentazione relativa alla proposta di riqualificazione dello stadio Tardini, avanzata nei mesi scorsi dal presidente del Parma Kyle Krause, è pubblica.

Il Comune di Parma – si legge sul sito ufficiale del Comune – ha provveduto a pubblicare, previa autorizzazione del proponente Parma Calcio 1913, la documentazione relativa alla proposta di riqualificazione dello stadio Tardini (reperibile anche sul sito del Comune al link https://www.comune.parma.it/sport/Stadio-Tardini-4.aspx).

Il vicesindaco con delega allo Sport Marco Bosi ha così commentato: “La pubblicazione di questi documenti non è un atto dovuto, non essendo previsto dalla norma, ma una scelta condivisa da Comune e soggetto proponente che rappresenta una estrema volontà di trasparenza e coinvolgimento di tutta la città nella riqualificazione del Tardini. Con questo atto il Parma Calcio ha agevolato potenziali altri partecipanti in sede di gara e per questo va a loro un ringraziamento per l’apertura dimostrata. Una scelta che si inserisce coerentemente all’interno del percorso, condiviso con la città, le istituzioni e le associazioni verso il rinnovamento del nostro Stadio. Ricordo infine che quanto pubblicato è la proposta ricevuta che dovrà essere valutata dall’organo tecnico che è la conferenza dei servizi, prima di arrivare all’esplicitazione dei pareri politici in Consiglio e Giunta”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio