SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

Rabbia D’Aversa: “Meritavamo di vincere, perché è stato annullato il secondo gol?”. Replica Tedino: “Ha visto un’altra partita”

Rabbia D’Aversa: “Meritavamo di vincere, perché è stato annullato il secondo gol?”. Replica Tedino: “Ha visto un’altra partita”

Roberto D’Aversa non l’ha presa bene. Il pareggio per 1-1 del Barbera tra Palermo e Parma lascia l’amaro in bocca al tecnico crociato che nel posto gara, ai microfoni di SkySport, ha attaccato:

“Non mi lamento, ma oggi se c’era una squadra che meritava la vittoria questa era il Parma. Non riesco a capire cosa abbia fischiato sul nostro secondo gol. Purtroppo non è andata così. Siamo stati bravi a recuperarla e a ribaltarla, anche se alla fine è finita 1-1.
Il loro gol è nato da un nostro errore, non era facile reagire. Dispiace non avere portato a casa i tre punti.
Pomini ha fatto due interventi spettacolari nel primo tempo. Sulle palle inattive lavoriamo bene in allenamento, poi certo dobbiamo migliorare su altre cose.
Si dice sempre che il Parma ha vinto lo scorso campionato in modo un po’ particolare. Ma i ragazzi hanno vinto con merito. Non voglio che gli altri parlino del Parma e ci mettono in mezzo a situazioni particolari. Non aggiungo altro per non rischiare squalifiche”.

Poco dopo le parole di D’Aversa è arrivata la replica dell’allenatore del Palermo Bruno Tedino. Ecco le sue parole:

“Penso che D’Aversa abbia visto un’altra partita, perchè per me noi potevamo chiuderla nel primo. La nostra è una squadra che ha dignità ed orgoglio ed io non mi sono mai pianto addosso. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo capovolgere i pronostici, facendo mezz’ora di ottimo calcio. Hanno fatto molto bene tutti per me oggi, sono contentissimo di Dawidowicz, anche di Embalo peccato che sia uscito per infortunio. Accetto il verdetto del campo, non credo si debba parlare dell’arbitro”.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio