Entra in contatto:

Parma Calcio

RADIOMERCATO: “bombe” estive, i 31 nomi accostati al Parma

RADIOMERCATO: “bombe” estive, i 31 nomi accostati al Parma

Ce n’è per tutti i gusti. Di tutto e di più. Una valanga di nomi che gironzolano attorno al Parma come possibili acquisti futuri.

Nuovo appuntamento con RADIOMERCATO, la rubrica semiseria di Sportparma.com che raccoglie tutte (o quasi) le voci di mercato su giornali, radio, tv e web che riguardano il Parma.
Un modo per orientarsi nella foresta del calciomercato italiano e in particolare in quello dei crociati che ogni giorno si arricchisce di bombe e bombette, la maggior parte delle quali non arriveranno mai a destinazione, cioè non faranno parte del Parma 2021-22.

Il conteggio è arrivato a quota 31. Sì, proprio così: 31 nomi accostati al Parma, esclusi i giocatori che nel frattempo si sono trasferiti altrove.
Gli ultimi ad entrare a far parte del nostre listone sono Ounas (Napoli) e Pellegri (Monaco). Nomi “pesanti” che al momento non trovano riscontri.

 

LA LISTA DI RADIOMERCATO

PORTIERI: Contini (Napoli), Semper (Chievo)

DIFENSORI: Aleesami (Rostov), Balde (Barcellona), Del Prato (Atalanta), Fazio (Roma), Morlanes (Almeria), Ciofi (Cesena), Chancellor (Brescia), Cicaldau (Universitatea Craiova)

CENTROCAMPISTI: Busio (Kansas City), Marin (Pisa), Nmecha (svincolato), Palmiero (Napoli), Clemenza (Juventus), Hernandez (Deportivo La Coruna)

ATTACCANTI: Buksa (Wisla Cracovia), Coda (Lecce), Cutrone (Wolverhampton), Esposito (Inter), Favilli (Genoa), Donnarumma (Brescia), La Gumina (Samp), Torregrossa (Samp), Piccoli (Atalanta), Mulattieri (Atalanta), Tutino (Napoli), Ribery (svincolato), Zaza (Torino), Ounas (Napoli), Pellegri (Monaco)

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio