Entra in contatto:

Parma Calcio

RADIOMERCATO: da Balotelli a Marin, tra indiscrezioni e sparate

RADIOMERCATO: da Balotelli a Marin, tra indiscrezioni e sparate

Malgrado i dirigenti del Parma abbiano deciso di mantenere un profilo basso sul fronte calciomercato, in questi giorni si sprecano i nomi e le indiscrezioni, alcune vere e altre frutto della fantasia incontrollata.

Nuovo appuntamento con RADIOMERCATO, la rubrica semiseria di Sportparma che raccoglie tutte (o quasi) le voci di mercato su giornali, radio, tv e web che riguardano il Parma.
Un modo per orientarsi nella foresta del calciomercato italiano e in particolare in quello dei crociati che ogni giorno si arricchisce di nomi nuovi. L’ultimo in ordine cronologico è quello di Balotelli. Sì, ancora lui. Il contratto del giocatore scade a giugno e stando alle voci che circolano sul web il Parma ci sta pensando seriamente. Verità o bufala?
Più concreta la pista che porta al centrocampista rumeno del Pisa Marius Marin (22 anni), ma ci sono anche un paio di club di serie A che potrebbe tentare il giocatore.
In attesa di capire se anche il nome di Balotelli si aggiungerà alla lunga lista delle “sparate” casuali, ecco la lista aggiornata di tutti (o quasi) i nomi accostati al Parma in queste settimane, senza dimenticare che il calciomercato aprirà ufficialmente giovedì 1 luglio.

LA LISTA DI RADIOMERCATO

PORTIERI: Contini (Napoli), Semper (Chievo), Paleari (Genoa)

DIFENSORI: Aleesami (Rostov), Ariaudo (svincolato) Balde (Barcellona), Del Prato (Atalanta), Fazio (Roma), Morlanes (Almeria)

CENTROCAMPISTI: Busio (Kansas City), Marin (Pisa), Vazquez (svincolato), Palmiero (Napoli), Valoti (Spal)

ATTACCANTI: Coda (Lecce), Cutrone (Wolverhampton), Esposito (Inter), Favilli (Genoa), Donnarumma (Brescia), La Gumina (Samp), Torregrossa (Samp), Piccoli (Atalanta), Mulattieri (Atalanta), Buksa (Wisla Cracovia), Balotelli (Monza)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio