Entra in contatto:

Parma Calcio

Radiomercato: da Biraschi a Puscas, ecco le new entry

Radiomercato: da Biraschi a Puscas, ecco le new entry

Un tridente tutto rumeno con Man, Mihaila e Puscas (nella foto). L’attaccante del Reading, nell’ultima stagione in prestito al Pisa, è il nome nuovo accostato al Parma. Si può fare in prestito con obbligo di riscatto; la volontà del giocatore è di tornare in Italia.

Ma l’ondata dell’Est potrebbe non fermarsi qui perché in cima alla lista del ds Pederzoli c’è sempre il difensore Dragusin della Juventus, il quale non sembra intenzionato ad accettare la proposta del Genoa nell’ambito dell’affare che dovrebbe portare Cambiaso in maglia bianconera. Ma in queste ore i nomi per il reparto avanzato si sprecano, tra questi anche due giocatori del Monza, Gytkjaer e Mota. Piste difficili ma non impossibili.

RADIOMERCATO è la rubrica di Sportparma.com per riepilogare le trattative, o presunte tali, che riguardano i crociati, secondo quanto riportato dai principali organi di informazione sportiva (noi compresi). Ma, come abbiamo imparato negli ultimi anni, solo una minima parte di quello che leggerete diventerà realtà.

Ecco la lista completa dei nomi accostati al Parma (esclusi gli affari sfumati), il contatore ha raggiunto quota 34; troppi.

PORTIERI
Chichizola (Perugia), Letica (Cluji)

DIFENSORI
Adjapong (Sassuolo), Barreca (Monaco), Bianchetti (Cremonese), Biraschi (Genoa), Birindelli (Pisa), Calapai (Crotone), Cassandro (Cittadella), Cuomo (Crotone), Dragusin (Juventus), Glik (Benevento), Izzo (Torino), Maksimovic (Genoa), Sernicola (Sassuolo), Simic (Lecce), Zuzek (Koper)

CENTROCAMPISTI
Busio (Venezia), Fagioli (Juventus), Miretti (Juventus), Obi (Salernitana), Valoti (Monza)

ATTACCANTI
Bundu (Anderlecht), Cambiaghi (Atalanta), Ciurria (Monza), Forte (Benevento), Gaetano (Napoli), Gytkjaer (Monza), Juwara (Bologna), Lapadula (Benevento), Mota (Monza), Puscas (Reading), Pussetto (Udinese), Zanimacchia (Cremonese)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio