Entra in contatto:

Parma Calcio

Radiomercato: da Forte a Sernicola, ecco la lista della spesa

Radiomercato: da Forte a Sernicola, ecco la lista della spesa

Continua inarrestabile il fenomeno dei “mille” nomi accostati al Parma. Proprio per questo nasce RADIOMERCATO, la rubrica semiseria di Sportparma.com per riepilogare le trattative, o presunte tali, che riguardano i crociati, secondo quanto riportato dai principali organi di informazione sportiva (noi compresi). Ma, come abbiamo imparato negli anni passati, solo una minima parte di quello che leggerete diventerà realtà.

Nelle ultime ore ha preso quota la pista Leandro Chichizola, portiere del Perugia, sebbene attualmente il Parma abbia in rosa tre portieri (Buffon, Colombi e Turk). Sondaggi in corso anche per Barreca del Monca (leggi qui) e Sernicola del Sassuolo, ma la concorrenza è agguerrita. Intanto sfuma l’obiettivo Frabrotta, il laterale mancino della Juventus ha trovato un accordo con il Lecce (prestito).
Stesso discorso per Zanimacchia che la Cremonese riscatterà a breve dalla Juve. Per l’attacco ci sono conferme dell’interessamento dei crociati per Francesco Forte del Benevento (nella foto): ipotesi di acquisto a titolo definitivo. Più difficile arrivare a Lapadula, sempre del Benevento, il quale vorrebbe tornare in serie A.

Ecco la lista completa dei nomi accostati al Parma in attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato:

PORTIERI
Chichizola (Perugia)

DIFENSORI
Adjapong (Sassuolo), Barreca (Monaco), Bianchetti (Cremonese), Birindelli (Pisa), Cassandro (Cittadella), Frabotta (Juve), Izzo (Torino),  Maksimovic (Genoa), Sernicola (Sassuolo), Zuzek (Koper)

CENTROCAMPISTI
Antonucci (Roma), Valoti (Monza)

ATTACCANTI
Cambiaghi (Atalanta), Coda (Lecce), Forte (Benevento), Gaetano (Napoli), Lapadula (Benevento), Pussetto (Udinese), Zanimacchia (Juve)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio