Entra in contatto:

Parma Calcio

RADIOMERCATO: dalla bufala Cutrone alla stellina Marin

RADIOMERCATO: dalla bufala Cutrone alla stellina Marin

Come ogni anno torna RADIOMERCATO, l’appuntamento semiserio di Sportparma che raccoglie tutte (o quasi) le voci di mercato su giornali, radio, tv e web che riguardano il Parma.

Un modo per orientarsi nella foresta del calciomercato italiano e in particolare in quello dei crociati. Un mercato che si preannuncia povero e complicato, ma non per il Parma di Krause che ha già iniziato a far parlare di se con nomi e supposizioni da Champions League. Da Buffon a Vazquez, da Marin a Coda.

Verità e “bufale” come quella su Cutrone che ha tenuto banco per 48 ore fino alla smentita del procuratore del giocatore.
Poi ci sono i 3 milioni di euro per Coda del Lecce (ad oggi i salentini non hanno ricevuto offerte), qualche altra milionata per giocatori dal nome impronunciabile e un sogno reale, quello che porta a Marius Marin del Pisa (capitano dell’Under 21 rumena), connazionale di Dennis Man, entrambe recentemente fotografati in vacanza; quanto basta per far partire la giostra del mercato.

E allora ecco una prima sfornata di nomi e cognomi (25 in tutto) che da un mese a questa parte stanno alimentando speranze e malumori della tifoserie A gialloblù. Senza dimenticare che almeno il 90% dei nomi qui riportati poi non arriverà! Per verifiche basta rileggere le ultime edizioni di Radiomercato.

LA LISTA DI RADIOMERCATO

PORTIERI: Buffon (svincolato), Semper (Cagliari), Brignoli (Empoli), Carnesecchi (Atalanta), Provedel (Spezia), Paleari (Genoa)

DIFENSORI: Aleesami (Rostov), Ariaudo (svincolato) Baldè (Barcellona), Del Prato (Atalanta), Morlanes (Almeria)

CENTROCAMPISTI: Busio (Kansas City), Marin (Pisa), Vazquez (svincolato), Palmiero (Napoli), Valoti (Spal)

ATTACCANTI: Coda (Lecce), Cutrone (Wolverhampton), Esposito (Inter), Favilli (Genoa), Donnarumma (Brescia), La Gumina (Samp), Torregrossa (Samp), Piccoli (Atalanta), Mulattieri (Atalanta), Buksa (Wisla Cracovia)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio