Entra in contatto:

Parma Calcio

Radiomercato: Fagioli e Juwara, il contatore è a quota 28

Radiomercato: Fagioli e Juwara, il contatore è a quota 28

Il contatore di Radiomercato ha raggiunto quota 28.

Tanti sono i nomi accostati al Parma a pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato. Ipotesi concrete, suggestive e in alcuni casi paradossali.
Proprio per questo nasce RADIOMERCATO, la rubrica semiseria di Sportparma.com per riepilogare le trattative, o presunte tali, che riguardano i crociati, secondo quanto riportato dai principali organi di informazione sportiva (noi compresi). Ma, come abbiamo imparato negli ultimi anni, solo una minima parte di quello che leggerete diventerà realtà.

Nelle ultime ore avanzano le piste Fagioli della Juventus e Juwara del Bologna. Il primo rinnoverà fino al 2026 con i bianconeri e poi partirà nuovamente in prestito dopo l’ottima annata alla Cremonese. Il Parma sembra in pole position, ma la concorrenza è agguerrita e tutto può succedere.
La seconda pista porta a Bologna: il Parma, insieme ad Ascoli, Spal e Venezia, è sulle tracce dell’esterno offensivo Juwara, proprietà Bologna. Si tratta sulla base di un prestito con opzione di riscatto.

Ecco la lista completa dei nomi accostati al Parma in attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato:

PORTIERI
Chichizola (Perugia)

DIFENSORI
Adjapong (Sassuolo), Barreca (Monaco), Bianchetti (Cremonese), Birindelli (Pisa), Calapai (Crotone), Cassandro (Cittadella), Cuomo (Crotone), Dragusin (Juventus), Glik (Benevento), Izzo (Torino), Maksimovic (Genoa), Sernicola (Sassuolo), Zuzek (Koper)

CENTROCAMPISTI
Antonucci (Roma), Estevez (Crotone), Fagioli (Juventus), Miretti (Juventus), Obi (Salernitana) Valoti (Monza)

ATTACCANTI
Cambiaghi (Atalanta), Coda (Lecce), Forte (Benevento), Gaetano (Napoli), Juwara (Bologna), Lapadula (Benevento), Pussetto (Udinese), Zanimacchia (Cremonese)

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA