Entra in contatto:

Parma Calcio

RADIOMERCATO: la bomba Zaza e il turco Balotelli

RADIOMERCATO: la bomba Zaza e il turco Balotelli

Nuovo appuntamento con RADIOMERCATO, la rubrica semiseria di Sportparma che raccoglie tutte (o quasi) le voci di mercato su giornali, radio, tv e web che riguardano il Parma.
Un modo per orientarsi nella foresta del calciomercato italiano e in particolare in quello dei crociati che ogni giorno si arricchisce di nomi nuovi.

Nelle ultime ore la Gazzetta dello Sport ha lanciato la “bomba” Simone Zaza del Torino (contratto in scadenza nel 2023) come possibile nuovo attaccante crociato, sebbene l’operazione non sia delle più semplici. E poi attualmente in rosa il Parma ha ben tre prime punte: Conrnelius, Inglese e il neo acquisto Benedyczak. Quindi, vendere e poi acquistare, almeno per quanto riguarda il reparto avanzato, al momento abbastanza affollato. In tal senso, dopo la Lazio, va registrato l’interesse dell’Atalanta per Mihaila. Il Parma spara alto (15 milioni) perché non vuole privarsi del giocatore rumeno.

Il conteggio aggiornato dei nomi di Radiomercato è salito a quota 29. Esce dalla lista il nome di Mario Balotelli che ieri ha firmato con l’Adana Demirspor, squadra che ha vinto il campionato di serie B turco. La stampa turca parla di uno stipendio da 5 milioni di euro all’anno; contratto triennale. Una pioggia di soldi e bye bye Italia (e Monza). Mino Raiola colpisce ancora.

Ecco la lista aggiornata dei nomi accostati al Parma, consapevoli che la maggior parte di questi non arriveranno mai. Forse. E’ il bello e il brutto del calciomercato.

 

LA LISTA DI RADIOMERCATO

PORTIERI: Contini (Napoli), Semper (Chievo), Paleari (Genoa)

DIFENSORI: Aleesami (Rostov), Ariaudo (svincolato), Balde (Barcellona), Del Prato (Atalanta), Fazio (Roma), Morlanes (Almeria), Ciofi (Cesena), Chancellor (Brescia)

CENTROCAMPISTI: Busio (Kansas City), Marin (Pisa), Palmiero (Napoli), Valoti (Spal), Clemenza (Juventus), Hernandez (Deportivo La Coruna)

ATTACCANTI: Coda (Lecce), Cutrone (Wolverhampton), Esposito (Inter), Favilli (Genoa), Donnarumma (Brescia), La Gumina (Samp), Torregrossa (Samp), Piccoli (Atalanta), Mulattieri (Atalanta), Buksa (Wisla Cracovia), Ribery (svincolato), Zaza (Torino)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio