Entra in contatto:

Parma Calcio

Radiomercato Parma: voci, trattative e sparate

Radiomercato Parma: voci, trattative e sparate

Torna l’appuntamento con RADIOMERCATO, la rubrica semiseria di Sportparma che raccoglie tutte (o quasi) le voci di mercato su giornali, radio, tv e web che riguardano il Parma.

La solita giostra fatta di nomi, supposizioni, indiscrezioni, verità e bugie. E’ il bello e il brutto del calciomercato, anche se la sessione invernale 2022 stenta a decollare, non solo per il Parma, a causa di una crisi economica senza fine e di un modello di calcio insostenibile, appesantito dalla pandemia che non concede tregua.

Ecco un riepilogo di tutti i nomi accostati al Parma in questa prima settimana di mercato, il contatore è già impazzito! E, come al solito, soltanto un 5-10% delle trattative elencate andrà in porto. Forse!


LA LISTA DI RADIOMERCATO


IN ENTRATA

Portieri: –

Difensori: Murru (Sampdoria), Celia (Spal), Fiamozzi (Empoli), Izzo (Torino), Ciofi (Cesena), Glik (Benevento), Caceres (Cagliari), Costa (Napoli), Conté (Moreirense), Veroli (Pescara)

Centrocampisti: Benassi (Fiorentina), Cassata (Genoa), Esposito (Spal), Miretti (Juve), Jajalo (Udinese), Valzania (Cremonese), Zalewski (Roma), Aydin (Schalke 04), Verre (Sampdoria)

Attaccanti: Farias (svincolato), Giovinco (svincolato), Mancuso (Empoli), Moro (Catania), Satriano (Inter), Dallinga (Excelsior), Bonaiuto (Cremonese), Forte (Venezia), Torregrossa (Samp)

IN USCITA

Portieri: Sepe (Samp, Salernitana)

Difensori: Zagaritis (Crotone, Panathinaikos, Olympiakos), S.Iacoponi (Renate, Entella), Diercks (Reggina), Laurini (?)

Centrocampisti: Traore (?)

Attaccanti: Man (Trabzonspor, Galatasaray, Samp), Sprocati (Salernitana), D.Iacoponi (Reggina, Imolese), Correia (Cremonese, Pordenone, Ternana), Da Cruz (Cosenza, Vicenza)

UFFICIALITA’

Acquisti:

Cessioni: Busi (d, Stade de Reims),Olawale (a, Voluntari)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio