Entra in contatto:

Parma Calcio

RADIOMERCATO: tutti i nomi di gennaio accostati al Parma

RADIOMERCATO: tutti i nomi di gennaio accostati al Parma

Torna la rubrica RADIOMERCATO, una bussola per orientarsi nella foresta del calciomercato invernale del Parma che, alla luce degli ultimi risultati negativi, mai come in questa sessione risulta di vitale importanza.

Come sempre la lista dei nomi accostati ai crociati è infinita. Idee concrete, bombe fantasiose, affari sfumati e trattative segrete. Di tutto e di più, come ogni calciomercato che si rispetti, anche se questa sessione è caratterizzata dalla mancanza di denaro, dai prestiti e da intuizioni a costo zero.
Ecco i nomi e le trattative che riguardano il Parma, reparto per reparto, secondo tv, siti e giornali nazionali e locali:

PORTIERI: –

DIFENSORI: Conti (Milan), Malcuit (Napoli), Sabelli (Brescia), Venuti (Fiorentina)

CENTROCAMPISTI: Bourabia (Sassuolo), Duncan (Fiorentina), Elmas (Napoli), Eysseric (Fiorentina), Lobotka (Napoli), Lukic (Torino), Obiang (Sassuolo), Paulinho (Guangzhou Evergrande), Schone (svincolato), Wilshere (svincolato)

ATTACCANTI: Cerri (Cagliari), Falco (Lecce), Giovinco (Al-Hilal), Grifo (Friburgo), Kutucu (Schalke 04), Lammers (Atalanta), Man (FCSB), Mandzukic (svincolato), Mbuku (Stade de Reims), Pinamonti (inter), Perez (Roma), Scamacca (Sassuolo/Genoa), Verdi (Torino), Vignato (Bologna), Zaza (Torino)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio