Entra in contatto:

Parma Calcio

Reggina-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Reggina-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Il Parma va a Reggio Calabria (nona giornata di serie B) a caccia di una svolta attesa da troppo tempo. I crociati non vincono da cinque partite e il clima non è dei migliori.

Discorso differente per la Reggina di Aglietti reduce dalla vittoria in casa del Vicenza (0-1).
Vediamo come arrivano le due squadre alla sfida di domani allo stadio Granillo; le scelte dei due allenatori, la lista dei convocati e tutte le info su come seguire la gara.

QUI REGGINA – Aglietti deve fare ancora a meno di due pedine importanti come Adjapong e Regini, ma può contare sul rientro di Denis che comunque partirà dalla panchina. Il tecnico non sembra avere grossi dubbi di formazione. In difesa a destra confermato Lakicev; in mediana la coppia di esperienza Hetemaj e Crisetig; Galabinov prima punta, con l’ex Roma Ménéz alle sue spalle.

QUI PARMA – Due i dubbi di mister Maresca, uno in difesa dove Delprato è a rischio forfait; la decisione verrà presa all’ultimo momento. Nel caso in cui non dovesse recuperare al suo posto dovrebbe giocare Coulibaly, con Cobbaut sulla corsia opposta e Osorio-Danilo coppia di centrali. L’altro dubbio è in attacco dove Brunetta, Man e Mihaila si giocano due maglie.
Non convocati gli infortunati Dierckx, Sohm e Valenti.

INFO – La sfida dello stadio Granillo (sono attesi 8mila spettatori) è valevole per la nona giornata di serie B. Fischio d’inizio alle ore 16,15. Diretta tv su Sky Calcio (canale 202 del satellite), DAZN e Helbiz Live. L’arbitro dell’incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine. Gli assistenti Marco Ceccon di Lovere e Paolo Laudato di Taranto. Il quarto ufficiale è Luigi Carella di Bari. Al Var Federico Dionisi e Edoardo Raspollini.


PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (4-2-3-1): Turati; Lakicev, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; F. Ricci, Ménéz, Rivas; Galabinov. All. Aglietti

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Coulibaly, Osorio, Danilo, Cobbaut; Schiattarella; Mihaila, Juric, Vazquez, Brunetta; Tutino. All. Maresca


CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Colombi, Turk.
Difensori: Balogh, Busi, Cobbaut, Coulibaly, Danilo, Delprato, Osorio, Zagaritis.
Centrocampisti: Brunetta, Juric, Schiattarella, Traore, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Correia, Iacoponi, Inglese, Man, Mihaila, Tutino.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio